Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Bentornati a Mìseriville: la serie

Ho deciso di intraprendere una sfida con me stessa. Una storia a episodi, a puntate, come una serie televisiva. In realtà non differisce molto dallo scrivere un libro, se lo si divide in capitoli, ma almeno mi permette di pensare con calma allo sviluppo della storia, senza pensare al numero di pagine massime o al numero di capitoli massimi da scrivere. 

BENTORNATI A MISERIVILLE
Bentornati a Mìseriville nasce molti anni fa, con la stessa modalità: un racconto horror/surreale episodico per una rivista scolastica. Non mi venne chiesto un tema particolare e per la prima volta decisi di indagare qualcosa che non avevo ancora indagato: l'irrazionale. Non scriverò sinossi o altro, anche perché la storia che è un work in progress potrebbe imboccare vie che in passato non ho avuto modo di esplorare, rendendola più matura di quanto non fosse la prima versione. 


Link per il prologo: Bentornati a Miseriville: Prologo
Nel caso in cui voleste lasciare commenti sulla storia, per quanto riguarda il Prologo potete lasciare i commenti sotto questo post. Per i commenti riguardanti gli altri capitoli, saranno da mettere sotto il post corrispondente. Troverete tutti i file disponibili nella sezione "Bentornati a Mìseriville" che si trova sulla barra in alto del blog e i collegamenti ai post dove lasciare i commenti.

Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento